Annuncio inserito da:   Private Properties Real Estate

vendita - rustico/casale, Umbertide (PG)

Zona: non indicata
Rif. 7
380.000€
  • 240  mq
  • 10  locali
  • C. E. Non indicata 

dettagli

Inserito: 4 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: rustico/casale
    • Stato: da ultimare
    • Superficie: 240 mq
    • Locali: 10
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1000
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Casale vedetta è una proprietà composta da un casale completamente ricostruito ex novo e da circa 4,5 ettari di terreno che include un bellissimo uliveto. L'edifico è stato costruito tramite il recupero della volumetria di un rudere molto antico probabilmente risalente al primo medioevo così come il maestoso castello che si può ammirare a breve distanza dalla proprietà. Dal casale si ha una vista stupenda dato che si erge in posizione dominate sulla vallata sottostante e sulle verdi colline che fanno da contorno. L'edificio è allo stato grezzo ristrutturato seguendo la tipologia di costruzione Umbra con travi, travetti e pianelle in cotto a vista. Il casale può essere modificato per renderlo adatto alle proprie esigenze in termini di aperture e layout interno. Essendo allo stato grezzo si ha l'opportunità di scegliere i materiali di finitura in base a proprio gusto. Anche la parte esterna risulta essere molto interessante avendo a disposizione un' ampia zona pianeggiante di fronte al casale di circa 3000 mq dove poter realizzare un bellissimo giardino ed una piscina. Nel caso in cui ci sia un concreto interesse saremo in grado di fornirvi dei preventivi per l'ultimazione del casale chiavi anche chiavi in mano.

Il casale è attualmente diviso in due unità ma facilmente collegabili internamente tramite la realizzazione di una scala.
Il piano terra ed il piano primo sono attualmente entrambi divisi allo stesso modo dunque con una sala, cucina, due camere e due bagni di cui uno sulla camera padronale. Al piano primo si accede tramite una caratteristica loggia in pietra.

La proprietà non dispone attualmente di utenze dunque si possono realizzare gli impianti in base alle proprie esigenze.

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio 7
nome agenzia

Private Properties Real Estate

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Chiavellati 9B, 06034 Foligno (PG)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.privateproperties.it